condizioni di acquisto azcontract:

Per contatti e informazioni puoi scriverci :   forniture@azcontrac.it
 
Grazie dell’attenzione .
Gentile Cliente,  stai acquistando su :  azcontract arredamenti
 Telefono Assistenza Clienti +39   0735.751.363
P.iva / C.f. 02299460440

Le condizioni generali di vendita qui di seguito riportate si applicano a tutte le vendite fornite da azcontrac.it, tramite il proprio dominio www.azcontract.it  
L’offerta e la vendita sul Sito costituiscono un contratto a distanza disciplinato dall’articolo 50 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.
 
L’acquisto dei Prodotti sul Sito è consentito solo a soggetti che : 
  -Accettato le Condizioni Generali ;
  -Rivestano la qualità di consumatore finale ai sensi del Codice del Consumo, siano cioè persone fisiche che, in relazione all’acquisto dei Prodotti, agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale,artigianale o professionale eventualmente svolta;
  -Siano maggiorenni;
  -Preso visione dell’Informativa relativa al trattamento dei dati personal .
 

      I prezzi dei prodotti pubblicati da azcontract.it sono riferiti al singolo pezzo salvo ove diversamente indicato, devono intendersi prezzi  all'ingrosso  IVA   ESCLUSA   i prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati da azcontract.it  annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. azcontract.it si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio sito internet, al momento della conferma dell’ordine del Cliente. 
I prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante azcontract.it possa fornire indicazioni sulle caratteristiche dei prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati. Le immagini dei Prodotti sono indicative e non vincolanti.
Le eventuali offerte speciali promosse da azcontract.it sono valide fino all’esaurimento delle scorte e, in ogni caso, sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi prodotti in capo a azcontract.it . Le offerte speciali proposte non sono cumulabili. I prodotti in regalo o in offerta speciale potrebbero essere in confezioni promozionali, scatole ,cellophane, ecc. Le misure e le caratteristiche tecniche dei prodotti potrebbero differire rispetto alla descrizione riportata. La maggior parte dei prodotti non necessitano di assemblaggio; alcuni prodotti necessitano di un semplice montaggio (istruzioni allegato nella confezione). 
Qualora un’offerta speciale promossa preveda l’invio di un prodotto in omaggio insieme ad uno o più prodotti acquistati, il Cliente avrà diritto a tale prodotto omaggio solo se lo stesso sia stato espressamente richiesto dal Cliente nell’ordine inviato e fino all’esaurimento delle scorte. 

 
ACCETAZIONE DEGLI ORDINI azcontract.it :
Tutti gli ordini di acquisto di prodotti inviati a azcontract.it dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. Ciascun ordine di prodotti trasmesso costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante da azcontract.it  solo se dalla stessa confermato per accettazione. 

L’evasione dell’ordine , equivale a conferma ed accettazione dello stesso.
 
azcontract si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati. In caso di mancata evasione dell’ordine da parte di azcontract (qualora sia dovuta ad indisponibilità dei prodotti ordinati dal Cliente) azcontract  provvederà al più presto ad informare il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura.
 
In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso né ad indennizzi o risarcimenti di sorta. 
 

La documentazione fiscale " scontrino Fiscale " relativa ai prodotti ordinati verrà emessa al momento della spedizione dei prodotti. Qualora il Cliente sia titolare di Partita IVA o Codice Fiscale e desideri ricevere fattura a proprio nome, dovrà indicare tale richiesta al momento dell'ordine, per motivi contabili non è possibile ottenere la Fattura successivamente alla emisione dello scontrino fiscale.

 
AVANZAMENTO DELL’ORDINE  in azcontract  :
Accedendo a “ il mio account ” potrai seguire l’avanzamento del tuo ordine
dove verrai informato tramite e-mail ad ogni cambio delle fasi di elaborazione dell’ ordine . 
 
fasi di elaborazione stato dell’ordine (esempio di consegna in 15-20 gg)
 
Pagamento Accettato  
               
Produzione
 
3° ordine in Spedizione   
 
Consegna in corso  
 
Attenzione : Questi parametri possono subire delle variazioni di giorni durante le maggiori festività quale (Natale, Capodanno, Pasqua, Ferragosto)
 
© 2010-2017 azcontract -Tutti i prezzi sono IVA ESCLUSA | Consegna su appuntamento | P. IVA IT 02299460440 .