HAPPY APPLE 330E per esterno, in polietilene stampato,colore bianco,hotel, ristoranti,giardini
Prezzo unitario della variante selezionata:145,60 € IVA escl.
132,50 € IVA escl.
Prezzo scontato!Lampada da terra o sospensione sospensione realizzata in polietilene stampato in rotazionale, ø 50 cm. Per esterno IP 65 . Cavo di colore verde.Lampadina COMPRESA nel prezzo.
Una sfera che non è una sfera: appoggiata sembra che stia spuntando dal terreno, appesa al ramo di un albero ricorda un frutto maturo. Lampada da terra e lampada a sospensione adatta per uso outdoor. La pratica maniglia posizionata sulla base la rendono facile da prendere, spostare e appendere.
Corpo illuminante realizzato in polietilene attraverso la tecnologia dello stampaggio rotazionale, cavo-tappo-maniglia di colore verde.
MAX 1x15W E27 220-240V IP 65
Dal 1963 esperienza e futuro.
PEDRALI è un’azienda italiana che produce elementi d’arredo dal design contemporaneo per gli spazi pubblici, l'ufficio e la casa.
- Stile: contemporaneo
- Tipologia: Lampadario - Sospensione
- Designer: Alberto Basaglia, Natalia Rota Nodari
- Materiale tipo: Polietilene
- Larghezza cm.: ø cm 50
- Numero Colli: 1
- Pz. Scatola: 1
- Peso Unitario Kg :: 5
- Metri cubi : 0.12
- ORIGINE DEL PRODOTTO: PRODOTTO IN ITALIA
- Interno-Esterno: IN & OUTDOOR
- Diff. del Montaggio: facile
- Lampada Tipo Attacco: E27(grande)basso consumo,LED,Incandesc.
- Resiste all'acqua: Si
- Tensione Volts V.: 220-240 v
- Isolamento Elettrico: IP 65
- Lampada Max (Watt): 1 x 15 W

Pedrali
La continua evoluzione nell’utilizzo dei materiali, ricerca e sperimentazione tecnologica. Pedrali una produzione 100% Made in Italy che viene interamente sviluppata in Italia all’interno degli stabilimenti di Mornico (BG) e Manzano (UD),